Reclamo N° 111337
Simona
02 Agosto 2018
richiesta trasloco numero telefonico in un'altra via dello stesso comune in data 27/6; ad oggi dopo vari solleciti,telefonate,fax,mail non ho ancora la linea nella nuova abitazione ed è dal 27/6 che non la utilizzo visto che non sono più nella vecchia abitazione.Contattando il servizio 187 mi viene risposto che poichè il sistema non riconosce la via(ci sono altre utenze telecom in quella via!!!) bisogna attendere che venga messo a sistema l'indirizzo(follia!!).Alla mia domanda :" dovrei pagare un'utenza di cui non posso usufruire per colpa di un sistema,il vostro?"...mi è stato risposto:"certo la linea è attiva se lei non riceve e non chiama è un problema tecnico...chiami l'assistenza tecnica". Se provo a chiamare il mio numero risponde telecom italia con " attenzione il numero selezionato è inesistente".
Ditemi cosa devo fare.certa di un sollecito riscontro porgo cordiali saluti.
Simona Carlino
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18