Reclamo N° 97057
Umberto ermanno
01 Maggio 2018
Richiesto passaggio x fibra ottica il 7/11/2017; dopo due giorni è arrivato il tecnico Telecom che ha staccato dei fili x predisporre la fibra ottica ed assicurandomi che la linea telefonica sarebbe stata ripristinata entro un’ora. Sono rimasto senza linea telefonica fino al 23/12/2017, considerando che in casa il 20/11/2017 c’era una persona che aveva subito un intervento chirurgico. Ho scritto email, telefonato, protestato ed inviato due emailpec senza ricevere mai risposta. Oltre il danno anche la beffa, perché non ho voluto pagare la bolletta riferita a quel periodo e mi hanno staccato il telefono finché non avessi provveduto al pagamento......Boglio chiedere i danni x quello che ho subito.
In fede
Umberto Ermanno Masci
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18