Reclamo N° 121151
Maria daniela
25 Settembre 2018
Rientro in Telecom non autorizzato. In pratica a novembre del 2017 ho fatto una richiesta di rientro con Telecom dopo essere passato un mese prima con Fastweb che non mi convinceva. Nuovamente pentito di rientrare in Telecom nei tempi e nei modi stabiliti dalla legge tramite fax questo luogo mettono anche loro, ho fatto domanda di annullamento nel rientro. Nel luglio del 2018, mentre non mi trovavo a casa, mi chiama un tecnico di Telecom dicendomi di essere sotto casa e di essere venuto per installare il moden. A quel punto gli ho chiesto come mai si trovasse sotto casa mia e la risposta è stata quella di essere venuto per la richiesta di rientro allora gli spiegai che su quella richiesta c’era stata fatta una disdetta e che non volevo fare nessun rientro, così il tecnico va via dicendomi di non preoccuparmi che sarei stata ricontrattata per confermare la cosa. Ed in effetti il giorno seguente sono stata chiamata È in seguito alla domanda se volessi o meno a fare rientro io gli spiegai che il rientro non lo volevo e che comunque avevo inviato un fax già 78 mesi prima per annullare appunto quellla famosa richiesta di rientro, a quel punto l’operatrice mi assicura che ci avrebbe pensato lei ad annullare il tutto. Nel frattempo un mese più avanti mi arriva Da Telecom , Ed oggi la seconda. Nel frattempo ho cercato più volte di risolvere la cosa tramite gli operatori ma sono stata sballottata da continue cose dette e mai fatte. L’ultimo reclamo è stato fatto ieri data 24 settembre 2018, del quale però non ho alcun tipo di certezza visto che mi era stato detto che mi sarebbe arrivato il numero Di pratica del reclamo ma questo non è ancora avvenuto. Volevo sapere come mi devo comportare? Grazie mille
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18