Reclamo N° 92178
Giovanni
24 Marzo 2018
Salve, a gennaio ho richiesto telefonicamente l'attivazione di Tim Smart Fibra+ e l'operatore mi ha comunicato che il prezzo sarebbe stato di 24,90€ per il primo anno più la rata del modem che mi avrebbero consegnato. Senza accennare ad altri costi. Successivamente ricevo una mail in cui mi viene comunicato che mi è stato spedito il decoder TimVision e che il costo sarebbe stato di 0,00€/4 settimane per 48 rate oppure 117,64€ in un' unica soluzione. Dunque ho accettato la consegna del corriere avendo capito che fosse Gratis. Alla prima bolletta mi trovo invece addebiti di 2,99€ per la rata del decoder TimVision. Contattando l'assistenza mi hanno risposto che quello è il corretto costo del decoder. Trovo un'assoluta mancanza di trasparenza a danno del cliente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18