Reclamo N° 117760

Lorenzo
06 Settembre 2018
Salve, a Settembre del 2017 chiedevo l'installazione di Tim Fibra, ma scontento delle prestazioni mi sono avvalso del diritto di recesso (con fax su loro modulo). Tim non mi ha staccato la linea prima di un mese dopo mia espressa telefonata, mi ha fatturato Novembre, non mi ha fornito un indirizzo cui spedire il modem, anche su mia richiesta, e poiché ho spedito il modem in ritardo per colpa loro, ora vogliono 180€. Al momento mi hanno posto in mora tramite società Ge.Ri, io ho minacciato ricorso al Corecom tramite raccomandata. Chiedo un consiglio... la cifra è bassa ma queste aziende speculano schifosamente sul loro servizio di assistenza solo apparentemente faraginoso ma, secondo me, ben studiato... una volta che emettono una fattura, giusta o sbagliata che sia, per avere giustizia devi andare da un avvocato... oppure subire. Cosa mi consigliate?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239