Reclamo N° 112471
Pamela
08 Agosto 2018
Salve abbiamo attivato a casa la fibra di tim, il 31/07/18 ci hanno staccato la linea internet pechè non risultava pervenuto un pagamento di una fattura di maggio che invece era regolarmente pagata tramite lottomatica. Ci hanno disattivato la linea senza avvisarci o sindacare se fosse stata pagata la bolletta, abbiamo scoperto si trattare di una morosità (che morosità non era) solo dopo aver chiamato il 187.
Su richiesta del 187 abbiamo effettuato prontamente il fax con le ricevute del pagamento della fattura incriminata ma ad oggi dopo 9 giorni e tre chiamate al 187 e 2 reclami e solleciti attivati dagli operatori telefonici del 187 abbiamo ancora la linea sospesa....
Dobbiamo andare in vacanza e non possiamo partire perche il nostro impianto di video sorveglianza funziona con internet.... Non ci ha contattato nessuno siamo in balia degli operatori 187 che dicono di attendere. ma questi giorni di mancato utilizzo ce li rimborsano? se non partiamo per le ferie per paura di essere derubati chi ci rimborsa??
Confidiamo in voi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18