Reclamo N° 116018
Michele
29 Agosto 2018
Salve , abbiamo ricevuto una chiamata un paio di mesi fa da un operatore tim linea fissa , dicendoci che avevamo la possibilita' di ricevere un nuovo modem della telecom , piu' veloce (fatto test velocita' va uguale al vecchio) e gratuito.
Un mese dopo ci arriva una lettera dicendoci che cambiavano le condizioni contrattuali e visto che sarebbero aumentati i prezzi , potevamo disdire il contratto senza costi aggiuntivi e visto che già da tempo volevamo cambiare operatore in quanto l'adsl dalle nostre parti funziona malissimo , abbiamo preso la palla al balzo e abbiamo inviato la disdetta.
La fattura seguente , vediamo addebitarci il costo del nuovo modem arrivato di circa 300 euro!
Visto che mi avevano detto che era gratuito , perchè non posso restituirlo ma devo pagarlo?
Inoltre , al telefono ha risposto un dipendente e non l'amministratore e quindi non credo sia valido non avendo firmato niente nessuno.Mi chiedo se un dipendente che risponde al telefono puo' acquistare servizi oppure devono parlare con l'amministratore dopo aver chiesto documenti?
grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18