Reclamo N° 113841
Vincenzo
20 Agosto 2018
Salve, abito a Carlentini ed ho un contratto fibra che prevede telefono ed internet. Qualche giorno fa, esattamente il 15/08 c'è stato maltempo e si é staccata la linea, di conseguenza abbiamo fatto la segnalazione e solo dopo varie chiamate nei seguenti giorni ci é stato detto che avrebbero sistemato il problema giorno 21/08.
Inizialmente non avendo risposte sul motivo del danno e vedendo un tecnico davanti al cabinet ho chiesto a lui ed ha risposto che il problema era il macchinario stesso e che doveva essere sostituito. Ha anche aggiunto che più di 50 utenti collegati al quel cabinet erano senza linea.
In seguito chiamando il servizio tim ci hanno detto che il problema era un cavo secondario che si era bruciato.
Non so dire quale sia la veritá, questo é solo quello che mi e stato riferito.
Attualmente, come all'inizio, io non ho a disposizione né telefono né internet. Accendendo il modem appare una spia rossa che indica l'assenza di linea.
É possibile avviare qualche reclamo per tale disservizio?
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