Reclamo N° 162593

Tiziano
04 Settembre 2019
Salve, ad agosto dopo mie 1000 segnalazioni per un problema alla linea (per altro mai risolto in quel periodo) mi ha chiamato un operatore del servizio SOSPC (fra l'altro molto molto maleducato) dicendomi che per poter continuare con l'apertura del ticket avrei dovuto dare il mio consenso. Consenso che non ho dato se non dicendo che io avevo un problema e lo dovevano risolvere. Morale ora mi trovo 29.95 euro in fattura da pagare per un servizio mai richiesto e fra l'altro mai risolto visto che poi (alla ennesima segnalazione) è intervenuto un tecnico Telecom per riparare il guasto fisico presente sulla centrale in strada. Sostanzialmente il tecnico del SOSPC a sistema ha messo che è intervenuto ma non si capisce per cosa visto che il problema era sulla linea fisica in strada e non certo su apparati in casa mia. Ho chiesto sia via fax che con più chiamate e comunicazioni scritte il rimborso ma continuano a dire che ho usufruito del servizio e che devo pagare. Ho chiesto loro di fornirmi le prove del mio consenso e mai è stata fornita. Cosa posso fare ? Grazie
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