Reclamo N° 99930

Vincenzo
20 Maggio 2018
Salve; aiutami nel risolvere i miei problemi con TIM , mi hanno fatto pagare x 5 mesi un modem che avevo restituito usufruendo del modulo di recesso inviato il giorno dopo la consegna , e non avere mai usufruito di una linea internet Tim in quando abbonato da 2anni con Linken , mi hanno inviato Tim vision senza mai richiesto e rispedito indietro , cambiando gestore da Linken a Tim per risolvere il problema in quando pagavo due gestori mi trovo ha pagare due modem ( avendo uno solo ) un Tim vision che ho restituito è una fattura Tim Smart che doveva essere di 29,90 invece e di 42,00 e non riesco mai ad avere un contatto ufficio amministrazione Tim , il 187 chiamato svariare volte dice che ha aperto mia segnalazione è che sarò contattato ma da più di tre mesi non ho avuto nessun contatto . Maledetto quel giorno che sono passato con Tim tramite consenter che mi diceva che era tutto incluso modem attivazione e Tim vision a sole 29,90 al mese che poi sarebbero passati a 25,90 in quanto ero cliente Telecom da più di 5anni . Vorrei sospendere i pagamenti delle fattura ma mi è stato sconsigliato, ho inviato diverse segnalazioni tramite email e fax ma senza nessun risultato. Grazi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239