Reclamo N° 80218
Akim
11 Gennaio 2018
Salve, altro problema con Tim Impresa "semplice"...19 giorni per passare da Tim a Vodafone ( richiesta fatta il 24/11/2017 attivazione il 13/12/2017...) ovviamente dopo un reclamo via mail il 12/12/2017 mi è stato detto che non avevo diritto a nessun indennizzo e che era colpa di Vodafone ( Che interessi avrebbero avuto a ritardare?)... Intanto Tim non ha perso tempo e mi ha addebitato un altra fattura (7X04861907) via domiciliazione ( ho chiesto il rimborso il 22/12/2017 ma non ho notizie)...dalle mie ricerche con Vodafone, Tim ha bloccato la migrazione per cosiddette incongruenze ( n° di carta identità e n°telefonico, n° partita iva... ho controllato ed era tutto ok) il negozio Vodafone gli ha mandato 2 sollecciti ( il 30/11 e il 7/12) e Vodafone di nuovo il 9/12. Alla fine malgrado le "insormontabili
incongruenze" Tim ha dato l'ok solo 1l 12/12 e sono passato a Vodafone il giorno dopo. Direi che mi spetta non solo un risarcimento per il ritardo ma anche per il tempo perso tra operatori inetti e fax. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18