Reclamo N° 131616

Antonio
05 Dicembre 2018
SALVE, buonasera mi e' giunta una bolletta di un vecchio abbonamento fibra TIM da me recesso il 4 luglio con R/A con ricevuta di ritorno, la quale viene recepita dall'interessato il 17 luglio,per me l'abbonamento era cessato pero' con mia dimenticanza senza documento d'identita' e cod. fiscale. Messuno di TIM mi ha contattato, con l'aggravante di una cifra di 58 compresa di penale, la gravita' del problema sta anche nel fatto che io ho disattivato ma mia moglie nella stessa abitazione (stesso indirizzo), ha attiivato una nuova fibra di nuova generazione sempre con TiM propostagli dal servizio commerciale, in modo da risparmiareed avere un' offerta nuova.Stesso indirizzo via rotonda 7 messina,io ho intenzione di non pagare ,ma nei giorni succcessivi provvedero' ad inviare via fax i miei documenti in modo da archiviare il tuttto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239