Reclamo N° 96316
Salvatore
24 Aprile 2018
Salve, chiedo aiuto a Voi ormai le ho tentate tutte con telecom.
La mia odissea inizia circa 3 anni fa, in pratica cerco di farmi installare da telecom una nuova linea su un fabbricato che dista circa 50 metri dall'ultimo palo telecom della zona. Dopo continue richieste tutte rifiutate, circa due anni fà riesco a farne approvare una, vengono i tecnici per la venticinquesima volta e stabiliscono che la realizzazione dell'impianto comporta l'installazione di due pali, spesa a cui telecom deve fare fronte. Mi mandano comunque un preventivo di 250 euro, preventivo che accetto (l'importante e farmi installare la linea) ma dopo che rimando il preventivo con tutte le firme richieste, per l'ennesima volta mi viene bocciata la richiesta di linea...riinizio tutto da capo nel maggio 2017 rifaccio l'ennesima richiesta rivengono i tecnici, sempre la stessa solfa, mi dicono che per la realizzazione non c'è niente da pagare, ci vogliono solo due pali. Tutto però rimane fermo fino a dicembre dove mi avvertono che verranno i tecnici a montare i pali, tecnici che nel giorno prefissato non vengono, mi chiama la ditta che doveva montare i pali e mi dice che telecom non ha ancora approvato la realizzazione. A Febbraio però iniziano ad arrivare le bollette, una di 7,03 e oggi un altra di 49 euro, ttto questo senza che la mia linea si astata ancora realizzata. A questo punto chiedo aiuto a voi, cosa posso fare per farmi realizzare la linea? a chi devo rivolgermi come posso costringere telecom ad adempiere al contratto?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18