Reclamo N° 128908
Andrea
10 Novembre 2018
salve
circa un anno fà feci una richiesta
di allaccio e contratto adsl tramit tim
dopo diversi mesi riuscii ad avere sto benedetto allaccio ma da subito mi accorsi che l adsl non era operativa cominciai a chiamare x chiedere info a riguardo ma nessuno era in grado di dirmi niente. nel frattempo le fatture cominciavano ad arrivare. dopo diversi mesi di risposte evasive da parte della tim. a questo punto ho chiesto regolare disdetta xchè il servizio da me richiesto non mi veniva attivato.ma nonostante ciò la tim a continuato a fatturare io x interrompere questa situazione ho inviato 3 disdette con ricevuta di ritorno ed una pec dal mio indirizzo personale ma nessuna risposta.
preciso che mi viene richiesto pagamento piano voce da me mai sottoscritto
ad oggi sono esposto x oltre 500 eur .
dopo di voi mio malgrado mi dovrò rivolgere ad un legale chidendo danni x queste continue vessazioni
cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18