Reclamo N° 110597
Fabio
29 Luglio 2018
Salve,
contatto per un grave problema che non riesco a risolvere con il 187 e reputo molto grave e di celere importanza. Praticamente ho attivato una nuova linea in casa dove il portale Tim mi indica copertura 100 mega, attivando la promozione tim connect gold con cui ho accesso alla 100 mega ma ancora dopo 2 settimane vengo rimpallato da tecnici che dicono che la colpa è del commerciale e che non vi è copertura e commerciale che mi indica il problema tecnico. Faccio presente la situazione ridicola in quanto miei vicini hanno la 100 mega e soprattutto che nella stessa casa fino a due settimane fa usavo la 100 mega con vecchia linea intestata a mia madre, si può vedere dai vecchi allineamenti modem su numero 097545646. La situazione e alquanto sgradevole e prima di rivolgermi per reclami legali vorrei risolvere il problema facilmente, anche cambiando numero o qualsiasi soluzione diversa. Non è possibile che ho cambiato offerta per una nuova per risparmiare un pò e mi ritrovo con linea peggiore di prima. Spero in un vostro aiuto, cliente da sempre.
Quindi mi ritrovo con un linea che non è quella che il portale mi ha proposto e ancora oggi mi dice 100 mega su base indirizzo, per ulteriore confermo do per scontato la copertura in quanto la ho usata fino a poco fa nella stessa abitazione e in zona è presente da anni, ritrovandomi con il 187 che mi si rivolge anche in cattivo modo.
Spero in una soluzione, la attuale è 0975318383 in Via Marmora 10, Sala Consilina (SA).
Inoltre il numero 0975318383 risulta raggiunto in fttc a 100 mega anche su piattaforma lido.
Grazie Mille
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