Reclamo N° 173357

Barbara
27 Dicembre 2019
SAlve , d amble ‘ L anno scorso mi sono giunte diverse sollecitazioni di pagamento da parte di service Lines in cui mi si contestava parte del pagamento di un cellulare preso a rate . Ho risposto tramite raccomandata dove contestavo il fatto di non poter pagare una somma tale interamente e inoltre contestavo il fatto che prima di allora non mi sia pervenuto nessun sollecito per continuare a pagare il dovuto ratealmente . Dopo la raccomandata non mi è giunta nessuna risposta . Ad oggi , cambia la società di recupero per conto della tim , ovvero da parte di Europa Factor SPA . Come potrei comportarmi in merito ? Evidenzio , nel mentre che non sono in grado di pagare la somma per intero e che il debito risale al 2016. Grazie . Rimango cordialmente in attesa .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239