Reclamo N° 120212
Paola
20 Settembre 2018
Salve da Maggio ho fatto disdetta con TIM per una linea fissa per poi attivare una nuova linea sempre con TIM visto che non c'era possibilità rimodulare l'offerta economica da allora è iniziato il calvario nonostante la disdetta inviata a mezzo A/R la linea non è stata cessata e nel frattempo è stata attivata la nuova linea avendo così la doppia fatturazione (una per una linea disdetta in teoria e l'altra per la linea nuova) dopo aver contattato svariate volte il 187 ci è stato detto che la disdetta era stata annullata perchè qualcuno aveva accettato una nuova offerta cosa non vera anche perchè l'ultima rimodulazione del contratto risale a molto prima della disdetta, a fine agosto è stata mandata una nuova disdetta allegando anche la vecchia e da allora accedendo all'area privata sul sito TIM la linea risulta cessata ma continuano ad arrivare fatture del vecchio numero come possiamo fare?
Saluti
Morichelli Paola
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