Reclamo N° 104843
Mario
22 Giugno 2018
Salve .Dal 24 aprile (compreso) ho una rete fibra telecon a casa.
Quando feci il contratto (con operatrice telefonica tim) richiesi un contratto tutto incluso , fibra 24h telefonate verso fissi e mobili , l'operatrice mii offri' un contratto di circa 37 euro mensili (tim connect gold) che appunto prevedeva quanto da me richiesto.Tutto è partito da questo momento.
Premetto che se avessi saputo , mai mi sarei sognato di fare telefonate , fatto sta che nella prima fatturazione ( 24 -30 aprile) mi hanno fatturato , con mia incredulità , 190,89 euro , comprensivi di tutte le telefonate effettuate.
Ho presentato ricorso a mezzo fax , mi hanno risposto che DEVO pagare , in quanto il mio contratto non prevedeva telefonate incluse. Succevvivamente , e per due volte , sempre a mezzo fax , ho chiesto copia della registrazione vocale della stipula del contratto , perchè io chiesi e piu' volte un contratto tutto incluso. Mi sento , anzi sono stato messo in mezzo a chissà quale imbroglio.
Il primo fax dove ho richiesto copia della registrazione risale al 14 giugno , il secondo al 20 giugno , ad oggi ancora non ho avuto risposta. Mi sembra ovvio in quanto se emerge la registrazione devono ammettere il loro errore.
Adesso mi hanno bloccato le telefonate in uscita , l'operatore mi ha detto che la causa è l'alto traffico di telefonate ,non oso immaginare la prossima fattura (maggio-giugno).
Cosa posso ancora fare ?
In attesa porgo i miei piu' cordiali saluti.
Mario Arcucci.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18