Reclamo N° 163785

Luciana
17 Settembre 2019
Salve, domenica ho fatto una chiamata al estero per sbaglio con il credito del cellulare, invece che su FaceTime (Wi-Fi) . Avevo caricato venerdì e mi rimanevano €9,05. Ho parlato per 1 ora (credendo usavo il Wi-Fi) e non ho ricevuto messaggi di credito esaurito ne mi è andata giù la chiamata. Oggi ho scoperto che ho il credito negativo in 173€ sono un cliente ricaricabile e vorrei sapere se è possibile che succeda di queste cose? Mi è sembrato di leggere che c’è una legge che non permette che il credito vada in negativo e devo aspettare la chiamata della Tim . Ma prima vorrei sapere a cosa posso andare in contro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239