Reclamo N° 89033

Morena
03 Marzo 2018
Salve, dopo aver richiesto un trasloco linea dalla mia area privata web il giorno 14 dicembre, ottengo primo appuntamento con tecnico nel nuovo indirizzo dopo una settimana, ma non é riuscito a collegare la linea. Appuntamento numero due e tre in gennaio: i tecnici non si presentano. Invio (seguendo istruzione di un operatore delle innumerevoli chiamate fatte) , un fax e raccomandata in quanto nel vecchio indirizzo, essendo subentrati nuovi inquilini, la linea non doveva essere più utilizzata perché intestata a noi, chiedendo che il trasloco linea venisse evaso. Con cambio numero e con procedure interne da nuova attivazione poco ci importa, l'importante é che i costi da sostenere siano quelli e giustamente non penali per questo é stato precisato ogni volta è ovunque che richiediamo trasloco. Nonostante ciò ci sono sempre problemi o di un tipo o di un altro. Errori, KO, Reclami e segnalazioni a tonnellate, nel frattempo arriva pure una fattura da pagare, e siamo ancora senza linea. Ultimo appuntamento fissato finalmente per giovedì, e anche stavolta dopo una giornata di attesa e telefonate con segnalazioni, pare il tecnico chiuda appuntamento senza presentarsi per non risposta. Telefono alla mano tutto il giorno e naso sulla finestra. Sembra quasi una presa in giro. Il tecnico quel giorno arrivò, ma non per me:per un vicino. Danno e beffa! Io non so più dove sbattere la testa per risolvere questa situazione ma tre mesi a breve senza linea mi sembra eccessivo, vorrei capire come muovermi per evitare costi ingiusti visto che già abbiamo pagato due mesi per niente senza utilizzo, e capire che diritti ho anche su annullamento, perché nessuno mai sa nulla in questi casi! Almeno posso tornare a dormire sonni sereni... E forse avere internet da qualcun altro. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239