Reclamo N° 114431

Pier giorgio
22 Agosto 2018
salve , dopo invio reclamo a tim , per attivazione servizio non richiesto "internet pay- contenuti web"rispondevano che la fatturazione e corretta addebitandomi 20,00 euro mensili tale e il costo del servizio, addebitati con le fatture del 04/07/2018 n,RR00876181; Fattura N. RR01080132 del 07/08/2018 con pagamento settembre N° TEL 0709759482 SOLO USO DATI CECCHETTO PIER GIORGIO CCCPGR58D21A359 CELL3383244407 RISPOSTA TIM AL RECLAMO Fiumicino, 10/08/2018 N. Prot. C20891834 Oggetto: Segnalazione del 08/08/2018 Numero Telefono 0709759482 Gentile cliente, a seguito della tua segnalazione in oggetto relativa alla contestazione della fattura RR00876181 del 04/07/2018, e non essendo riusciti a contattarti nella data del 09/08/2018, ti comunichiamo la chiusura della pratica num. 3-30600015518. Ti informiamo che non possiamo accogliere la tua richiesta in quanto, dalle verifiche effettuate, risulta che gli addebiti relativi alla voce Internet Pay - contenuti web e presenti sul Conto Tim si riferiscono ad acquisti via web di contenuti (per esempio, Video, Film, Musica) pubblicizzati su siti partner di Telecom (sui quali è presente il simbolo "Internet Pay"). Il relativo addebito avviene sul Conto Tim del numero telefonico della linea ADSL dalla quale ha avuto origine la connessione per la richiesta di detti servizi. Ti confermiamo di aver provveduto a cessare l'abbonamento e ti invitiamo inoltre, al fine di evitare in futuro tali addebiti indesiderati, a disabilitare la tua linea ADSL al servizio Internet Pay, attraverso l'area I tuoi Acquisti del sito www.tim.it (indirizzo completo https://selfcare.internetpay.tim.it), utilizzando Username e Password della propria casella Alice Mail/Tim Mail. Ti confermiamo, quindi, che gli addebiti sono corretti. Se non hai già provveduto, ti invitiamo al pagamento della fattura di linea fissa in oggetto entro 13 giorni dalla data di questa lettera. Potrai effettuare il pagamento: - utilizzando il bollettino premarcato allegato alla fattura di linea fissa in oggetto o comunicando numero della linea, importo, mese ed anno presso tutti gli uffici postali; ricordati di chiamare il Servizio Clienti 187 e digitare opzione 1 (seguendo le istruzioni della guida vocale) per comunicare di aver effettuato il saldo. - in contanti o con carta PagoBANCOMAT, presso gli esercizi commerciali abilitati al servizio PUNTOLIS e collegati alle reti di Lottomatica Italia Servizi e Totobit, quali tabaccherie, bar, ricevitorie e cartolerie; - con carta di credito utilizzando il servizio P@gonline, presente sul sito www.tim.it. Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre pagine Social Facebook e Twitter
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