Reclamo N° 122872

Maria rosa
04 Ottobre 2018
Salve, dopo le modifiche contrattuali da parte di tim sulla linea fissa e il conseguente aumento della tariffa, ho deciso di chiedere la disdetta per cambio condizioni contrattuali. Sono stata contattata da un operatrice che mi ha convinta ad accettare una nuova offerta, tim connect, senza specificare che ci sarebbero stati dei costi nascosti (Tim Expert 5,9 euro al mese per 48 mesi). Chiedo allora un altra disdetta chiedendo l'applicazione del diritto di recesso entro 14 giorni. Oggi vengo contattata da tim che come.al solito cercano di convincere a rimanere clienti applicando offerte su offerte, ma io insisto nel dire che voglio chiedere la linea. Inizialmente mi dice che questo costo aggiuntivo non c è nella mia linea, ma se dovessi disdire allora mi verrebbe applicato l'intero importo (circa 300€). Terminamo la telefonata, rimandando tutto a una telefonata che avverrà domani. Nel frattempo mi chiedo perché noi clienti siamo costretti a subire questi comportamenti. Vi chiedo inoltre come posso svincolarsi da questa situazione. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239