Reclamo N° 158866

Mario
01 Agosto 2019
salve dopo numerose richieste , due mesi fa TIM ha provveduto alla correzione del cognome e C.F della fattura a mè intestata inquanto risultava errata da due anni , l'operatore telecom mi ha garantito che il contratto non veniva modificato e che avrei continuato con la tariffa di internet senza limiti di euro 28,00 tutto compreso , ma alla prima fattura mi si chiedeva di pagare 28,00 più 18,00 per il servizio voce , ho pagato la prima fattura con scadenza a giugno ho contattato la TIM e mi avevano detto che mi avrebbero fatto il rimborso di 18,00 euro che ancora non è arrivato nel frattempo ho chiesto la migrazione con la Wind adesso mi sono arrivate altre fatture sempre di 53,00 euro chiedo a chi mi devo rivolgere per avere i miei rimborsi e se devo prima pagare queste ultime due fatture e poi fare il reclamo ma quando li chiamo dopo avere esposto il mio problema chiudono la comunicazione se mi potete aiutare vi sarei molto grato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239