Reclamo N° 201938

Barbara
07 Luglio 2020
Salve, Due mesi fa ho stipulato un contratto di fornitura internet per casa con Tim In sede di stipula telefonica mi ha dato OK per offerta a 24,90 mensile totale. Mi e arrivato il modem a casa e dopo due mesi in cui la linea naviga alla velocità inferiore di quella garantita da contratto, mi sono trovata addebitati 15 euro in più per costi aggiuntivi e oltretutto in maniera assurda nella bolletta e segnato il vincolo per 48 mesi altrimenti pagherei 630 euro circa di disdetta anticipata. Non mi e stato in alcun modo detto del vincolo in. Sede di contratto e non ci e stata onesta trasparenza sia per i costi aggiuntivi che per i vincoli. Pertanto vorrei richiedere il recesso a costo zero per tutti questi motivi per cui reputo esser stata truffata!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239