Reclamo N° 120861
Marina
24 Settembre 2018
Salve è venuto in nostro ufficio un commerciale telecom il quale ci ha detto che potevamo passare a fibra ottica. Noi siamo una ditta e lavoriamo con internet ed eravamo ben felici di passare alla fibra ottica.
Quando il tecnico telecom è venuto per l'installazione ci ha detto che la fibra non arrivava e che avrebbe messo la linea normale. Inoltre ci ha detto che se non passavamo rischiavamo di perdere il numero di telefono. Allora siamo passati a telecom. Abbiamo riscontrati diversi disservizi da subito sulla linea chiamando per più volte la teleco senza però risolvere il problema. E' venuto anche un tecnico telecom che ci ha cambiato il router senza risolvere il problema. Allora dopo 2 mesi ci siamo visti costretti a trasferire il numero a un'altro operatore. ora la telecom vuole 500 euro per essere andati via prima di 2 anni. Non avendo avuto nessuna possibilità di poter mantenera li linea visto di moltissimi disservizi siamo dovuti per forza andar via da telecom.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18