Reclamo N° 91270

Attilio
19 Marzo 2018
Salve, Effettuando un cambio operatore da TRE a TIM, per la mia utenza mobile,richiesta in negozio il giorno 06/03/2018 ho ricevuto regolare portabilità il giorno 09/03/2018. La portabilità comprendeva l'attivazione della promozione tim ten go ( 20Gb di internet e minuti illimitati a Euro 10,00 mensili, con passaggio a euro 10,86 dopo il cambio fatturazione di legge). Costo totale dell'operazione Euro 42,00. Il giorno 09/03/2018 è stata completata la portabilità ma senza l'attivazione di alcuna promozione, con conseguente perdita del credito residuo e impossibilità di navigare o telefonare. La sera stessa recatomi in negozio mi è stato detto che poteva succedere e che sarebbe stata attivata probabilmente il lunedi successivo, chiedendomi di fare ricariche che poi sarebbero state eventualmente rimborsate, ma dopo breve discussione mi è stata attivata una promozione che ha portato ad avere 100min e 1Gb per sopperire nell'attesa. Il giorno 12, non attivandosi nulla son tornato in negozio dove mi è stato indicato il mercoledi 14 come data di attivazione e di attendere. Il giorno 14, non attivandosi alcuna promozione son tornato in negozio, dove mi son stati, a seguito di lunga discussione, attivati alcuni Gb di internet per attendere e sopperire. Ho richiesto in tutto questo recesso o rimborso per annullare il tutto, ma è stato negato essendo impossibile, e in contemporanea ho contatta svariate volte il 119 TIM, avendo sempre risposte negative e indicazioni di riferirmi solo al negozio dove attivata la SIM, trattandosi di "aziende diverse", tutto questo quando non veniva interrotta la linea. Il giorno 16/03/2018 ho richiesto passaggio a Vodafone e son ora in attesa di completamento. In data 19/03/2018 è stata attivata da TIM la promozione Tim Ten Go ( che però prevede 10,9Gb di internet, minuti illimitati e 10,86 Euro) l'adeguamento prezzo era previsto i GB inferiori no, comunque il mio problema è stato il precedente disservizio e mancato supporto e son a chiedere se possibile avere risarcimento dei 42,00 meno le eventuali commissioni, avendo comunque effettuato richiesta di passaggio ad altro operatore, e non intendendo rimanere con questa compagnia. Sperando le informazioni siano esaustive e il contenuto di interesse. Vi ringrazio anticipatamente dell'eventuale supporto
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