
Reclamo N° 173188

Berardino
23 Dicembre 2019
Salve, effettuata distetta fibra in quanto eccessivo importo, nonché copertura molto limitata e distante da una velocità fibra.
La disdetta inoltrata a mezzo pec all'indirizzo dedicata non è stata presa. In considerazione, nonostante la mail pec di conferma e accettazione, inoltrato con raccomandata il dispositivo vision, quale risulta essere restituito. AD OGGI NONOSTANTE I NUMEROSI RECLAMI TELEFONICI gli operatori riferiscono che la disdetta seppur visibile nn è stata presa in considerazione, continuando a fatturare.
La situazione del tutto arbitraria e contrastante ogni forma di legge in materia lede notevolmente l'utente. Viene consigliato da operatore di inoltrare una raccomandata ex novo di disdetta, anche ciò va a gravare economicamente, in quanto comunque dispongo di pec, già utilizzata il 13.11 per l'invio disdetta. AD oggi 23.12 non vi è stata neanche presa in carico. Spero una risoluzione celere del contratto, manifestando sin da ora la volontà di avanza forum dedicato agli indirizzi di competenza, sconzigliando vivamente di stipulare contratti telefonici con questa compagnia.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18