Reclamo N° 88526
Giovanni
28 Febbraio 2018
Salve gentile staff,
Il mio problema concerne un guasto di linea che mi tormenta ormai da tempo immemore. E con tempo immemore intendo anni. Sin dall’installazione della Rete internet col mio vecchio numero telefonico che faceva riferimento a una linea 7mb, il modem è la linea in generale, tendono a interrompere il loro servizio, lasciando buchi totali o parziali nella connessione che possono durare anche ore. Io lavoro anche con internet e non posso permettermi la mancanza. Quando ebbi l’opportunità, feci installare una 20mb. Linea e numero telefonico diversi, stessi problemi. Ancora prima dell’estate 2017 attivarono la 20mb al mio indirizzo. Da allora, ho chiamato più e più volte il 187, ove i tecnici mi dicevano che avrebbero aperto l’urgenza. Non scherzo quando dico che ci saranno almeno un centinaio di segnalazioni urgenti aperte.
Vi ringrazio anticipatamente per lavoro che svolgete e spero potrete darmi una mano.
In fede,
Giovanni Bongiorno
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18