Reclamo N° 88526

Giovanni
28 Febbraio 2018
Salve gentile staff, Il mio problema concerne un guasto di linea che mi tormenta ormai da tempo immemore. E con tempo immemore intendo anni. Sin dall’installazione della Rete internet col mio vecchio numero telefonico che faceva riferimento a una linea 7mb, il modem è la linea in generale, tendono a interrompere il loro servizio, lasciando buchi totali o parziali nella connessione che possono durare anche ore. Io lavoro anche con internet e non posso permettermi la mancanza. Quando ebbi l’opportunità, feci installare una 20mb. Linea e numero telefonico diversi, stessi problemi. Ancora prima dell’estate 2017 attivarono la 20mb al mio indirizzo. Da allora, ho chiamato più e più volte il 187, ove i tecnici mi dicevano che avrebbero aperto l’urgenza. Non scherzo quando dico che ci saranno almeno un centinaio di segnalazioni urgenti aperte. Vi ringrazio anticipatamente per lavoro che svolgete e spero potrete darmi una mano. In fede, Giovanni Bongiorno
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239