Reclamo N° 107055
Sara
09 Luglio 2018
Salve,
giorno 15 giugno 2018 ricevo svariati messaggi di attivazioni di servizi a pagamento da me non richiesti; chiamo immediatamente il 119 che mi riferisce che procede con il blocco di tali servizi e il rimborso di eventuali addebiti.
Giorno 23 giugno il credito risulta insufficiente per l'attivazione della mia promozione, pur avendo effettuato il giorno prima la ricarica; chiamo il 119 e l'operatrice mi informa che è stato attivato un servizio a pagamento nella notte, dice di procedere con l'annullamento e il rimborso da lì a pochi giorni (costringendomi così ad effettuare un altra ricarica).
Dopo una settimana e l'assenza dei suddetti rimborsi, richiamo il 119 che mi riferisce che non sono stati nè bloccati i servizi, nè sono stati segnalati i miei reclami, provvederà lui con il reclamo.
Chiamo oggi, 9 Luglio, per l'ennesima volta e l'operatore mi dice il reclamo non è stato accolto perchè l'operatore precedente non ha inserito il mio numero.
Nel frattempo sono arrivata a quota -euro 11.
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