
Reclamo N° 200326

Andrea
27 Giugno 2020
Salve, ho acquistato un iPhone il 11/12/2018 in un grande negozio in un centro commerciale! Il cellulare 10gg fa si è spento dopo comparsa di linee fluorescenti colorate! Ho verificato tramite tecnico dell'apple store che si fosse guastata la scheda video del cellulare, che rientra nella garanzia avendone verificato l'aspetto e l'integrità del prodotto, ma ho altresì appreso che essendo il secondo anno di garanzia la copertura spetta al punto vendita nel quale è stato effettuato l'acquisto! Nel recarmi al punto vendita scopro che ha chiuso. Sono riuscito dopo diversi tentativi a contattare l'amministrazione in liquidazione...l'operatore mi dice che hanno avuto disposizione dal tribunale di non effettuare assistenza!!! Mi chiedo... che fare? Non dovrebbero essere assicurati vista la legge che li obbliga a garantire assistenza in caso di guasto del prodotto nei due anni seguenti? Avete consigli da potermi dare? Grazie per l'attenzione che spero vogliate prestarmi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18