Reclamo N° 95457
Silvia
17 Aprile 2018
Salve,
ho cambiato casa in settembre 2017. Problemi con Telecom:
1. mi avevano detto che avrei potuto trasferire la linea che avevo aperto appena da sei mesi nell'appartamento che stavo lasciando. Invece, al momento del trasloco, mi hanno detto che non era possibile, che dovevo chiudere quella del primo appartamento e aprirne una nuova
2. il tecnico mi ha consigliato per chiudere quella vecchia, di inviare una pec a: [email protected]
Ho ancora l'agenda sulla quale ho scritto l'indirizzo
3. ad oggi, mi sono resa conto che mi stanno prendendo soldi dal conto, e non riuscivo a capire perchè, visto che del nuovo conto non ho fatto addebbiti. Allora mi è venuto il dubbio che fosse attiva ancora la vecchia linea. ho contattato il 187, che inizialmente mi ha detto che avrebbe aperto un reclamo. poi ho richiamato, e il nuovo centralinista mi ha detto che l'indirizzo pec era sbagliato e che loro non avevano mai ricevuto la mia pec a causa dell'errore
4. della nuova utenza ho ricevuto una fattura, l'ultima, altissima perchè dicono che dopo sei mesi, se non attivi la domiciliazione bancaria, paghi l'attivazione altrimenti gratuita con domiciliazione entro i 6 mesi dall'attivazione
Ovviamente dicono di averlo comunicato o al telefono oppure chissà se è scritto in altre 250000 pagine che t'inviano con le fatture
Dunque: chiedo il tabulato e la registrazione delle telefonate, se possibile, perchè non è possibile che su tre consigli fondamentali per NON PAGARE, io li abbia dimenticati o non sentiti nemmeno uno! Vuol dire essere demente, visto che non lo sono, cerco di fare il possibile per dimostrarlo e riavere indietro tutti i miei soldi
Se non avviano una pratica immediatamente di risoluzione della vecchia linea e rimborso, stacco anche questa nuova, senza pagarla, passando ad un altro operatore
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18