Reclamo N° 120280
Ilaria
20 Settembre 2018
Salve, ho dato disdetta del contratto il 22 febbraio 2018 con raccomandata con ricevuta di ritorno, appellandomi al diritto di recesso per cambio fatturazione. Mi era stato detto che si sarebbe voluto un mesetto per la disdetta. Dopo 2 mesi di bollette che continuavano ad arrivare ho chiamato e mi è stato detto che la raccomandata non è arrivata (ma io ho la ricevuta di ritorno!!) e di rispedirmeli copia tramite fax con allegato anche la carta d’identità. Richiamo dopo un mese e mi dicono di non aver ricevuto nessun fax (che però è partito!). Rifaccio il fax, richiamo e mi dicono che è arrivato ma senza copia della raccomandata (che però io sono CERTA di aver mandato). Ora, a distanza di 7 mesi dalla richiesta, e con 2 bollette non pagate perché sinceramente sono stufa, cosa posso fare? Grazie mille!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18