Reclamo N° 89446
Angelica
06 Marzo 2018
Salve, ho fatto la disdetta della linea telefonica fissa ad agosto 2017 tramite raccomandata. Non era andata a buon fine perché mancava la fotocopia della carta d'identità. Dopo aver telefonato al servizio clienti mi è stato detto di inviare la fotocopia tramite fax e ciò è stato fatto a novembre. Ho continuato a pagare tutte le fatture che mi sono arrivate ma la linea non mi è mai stata staccata. Ho fatto innumerevoli segnalazioni via telefono e via chat e l'ultima volta che risale al 25 gennaio mi è stato detto che non c'era bisogno che facessi un'altra raccomandata perché avevano trovato tutto e avrebbero provveduto a staccare la linea. Ad oggi la linea è ancora attiva. Sono 7 mesi che io mi sono trasferita e non uso più quella linea e sono 7 mesi che continuo a pagare. Oggi ho mandato nuovamente la raccomandata sperando di risolvere così la situazione ma vorrei almeno evitare di pagare l'ultima fattura scaduta il 22 febbraio e le prossime che sicuramente arriveranno.
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