Reclamo N° 94817

Giuliana
12 Aprile 2018
SALVE! Ho fatto la disdetta in data 7 febbraio alla tim ex telecom con raccomandata e ricevuta di ritorno per disdire la linea fissa telefonica dei miei genitori anziani, sono stata chiamata circa un mese e mezzo fa da una loro operatrice che mi chiedeva i motivi della disdetta e mi comunicava che massimo 30 gg la linea sarebbe stata cessata. nel frattempo sono arrivate 2 bollette l'ultima di euro 85 (con 2 sole telefonate fatte). !5 giorni fa circa vedendo che il telefono funzionava ancora, ho chiamato la TIM al 187, una operatrice Romena mi spiegava dietro mio reclamo che al terminale risultava tutto ma nessuno aveva messo un segno di spunta al terminale sulla pratica per mandarla avanti. l'11 aprile mi chiama di nuovo un operatrice facendomi le stesse domande dell'altra operatrice di un mese e mezzo fa circa, dicendomi che tra non piu di 30 gg cesseranno la linea. Pazzesco!!! Aiutooo! non è giusto questi sono ladri autorizzati! fanno finta di niente non mandano avanti la pratica e mia madre anziana che vive con una misera pensione deve pagare bollette ingiuste. Siamo al 12 aprile dal 7 febbraio 2018 loro hanno ricevuto la disdetta il 14/02/2018! Il giusto sarebbe che questi chiedessero scusa e ci risarcissero delle ingiuste bollette che continuano a mandare senza far cessare la linea come da noi richiesto! Grazie e scusate lo sfogo!!! Grazie Giliana Volpe
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239