Reclamo N° 104954

Kristina
22 Giugno 2018
Salve. Ho i problemi da piu di un anno con Tim. Dalla offerta proposta da loro Smart Casa,mi dovevano consegnare il modem con le rateizzazione nelle bollette. Il modem no ne mai arrivato,dopo numerosi i reclami ,le telefonate in vano ,mi hanno promesso che arrivava e no ne accaduto,nelle bollette ho sempre pagato le rate del modem che non hanno spedito. Per ricevere la Internet ho dovuto comprare un ricevitore alle mie spese. Ho deciso dopo inganno cambiare il gestore....ho chiamato a Tim e ho chiesto di fare un ricalcolo delle bollette e levarmi le spese del modem che no ne ho...in cambio ho avuto la lettera da una ditta di recupero dei debito,dove pretendono che li pago anche il modem. Vi chiedo di aiutarmi,perché so stanca di chiamare a Tim inutilmente...i miei saluti,Kristina.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239