Reclamo N° 119908
Luigi
18 Settembre 2018
Salve, ho ricevuto ad agosto la bolletta del telefono in cui c'era addebitato, in data 15 luglio, un abbonamento tramite internet pay di 20 euro. Ho effettuato reclamo tramite 187 ma hanno detto che non mi avrebbero rimborsato ma che avrebbero disattivato i servizi. Rassegnato della risposta, ho pagato la bolletta. In questi giorni pero' ho ricevuto la nuova bolletta in cui, anche questa volta, ci sono 20 euro addebitati per servizi internet Pay da me mai richiesti.
Ho provato a contattare il 187 ma dicono che non effettuano rimborsi per Internet Pay. Non so nemmeno cosa sia stato acquistato perche' dal sito della Tim sono stati rimossi tutti i servizi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18