Reclamo N° 96660

Vincenzo
27 Aprile 2018
Salve ho ricevuto la fattura n 3  2018 con l'addebito contributo attivazione Tim smart della somma 49 euro contattando il 187 mi hanno riferito che la somma era dovuta al mancato accredito della bolletta sul conto corrente. Purtroppo non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito ho provato a cercare sulle fatture  né nello spazio My Tim fisso. Per risolvere il problema ho inviato le mie coordinate bancarie del conto. corrente. Ho inviato un fax alla tim Mi hanno risposto con una dicitura molto generica , forse la stessa per tutti dicendo che dai loro controlli risultava tutto in regola che avrei dovuto pagare la fattura altrimenti si sarebbero rivolti ad un associazione di recupero crediti quando la fattura ancora non era scaduta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239