Reclamo N° 96660
Vincenzo
27 Aprile 2018
Salve ho ricevuto la fattura n 3 2018 con l'addebito contributo attivazione Tim smart della somma 49 euro contattando il 187 mi hanno riferito che la somma era dovuta al mancato accredito della bolletta sul conto corrente. Purtroppo non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito ho provato a cercare sulle fatture né nello spazio My Tim fisso. Per risolvere il
problema ho inviato le mie coordinate bancarie del conto.
corrente. Ho inviato un fax alla tim Mi hanno risposto con una dicitura molto generica , forse la stessa per tutti dicendo che dai loro controlli risultava tutto in regola che avrei dovuto pagare la fattura altrimenti si sarebbero rivolti ad un associazione di recupero crediti quando la fattura ancora non era scaduta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18