Reclamo N° 100313

Brunella
23 Maggio 2018
Salve, ho richiesto attivazione fibra sul mio numero TIM 0114156361, il tecnico venuto mi ha attivato un nuovo numero 0114159940, da me non richiesto, dicendo che al precedente non c'era disponibilità. L'operazione è avvenuta in data 03.02.2018. Ho accettato il cambio. Oggi mi chiedono di pagare bollette sia per il nuovo, sia per il vecchio, dicendo che non ho fatto la disdetta. Ho provveduto a fare reclamo, il primo è stato disatteso, oggi ho fatto nuovo reclamo. Non intendo pagare le bollette non dovute, anche perché il numero non può essere fruito in alcun modo dalla sottoscritta, perché non attivo al mio domicilio. Confito nella vostra attenzione e resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordialmente Brunella Forno.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239