Reclamo N° 116580

Mauro adamo
01 Settembre 2018
Salve, ho richiesto il trasloco dalla provincia di prato alla provincia di Ancona, ho una linea attiva da 1 anno con la TIM. L'operatore ha aperto una pratica di trasloco telefonicamente al 187, il 25 mi hanno attivato la linea traslocata nella nuova casa con un nuovo numero ma hanno lasciato attiva anche la vecchia. Ora provando a chiamare rispondono dalla Romania dicendo che devo chiedere disdetta della vecchia linea e pagarci le relative penali conseguenti ai 2 anni. Di conseguenza mi hanno attivato un nuovo abbonamento invece del trasloco e nessuno mi risponde, vorrei sapere come procedere oltre che sporgere denuncia. Per ogni dubbio contattatemi pure telefonicamente o tramite mail Grazie, Cordiali saluti, Mauro Adamo Mazzocchetti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239