Reclamo N° 121268
Riccardo
26 Settembre 2018
Salve,
ho richiesto l attivazione di una nuova linea telefonica/adsl a Maggio 2018, dopo il sopraluogo del tecnici di TIM
hanno verificato l’interruzione di segnale.
Il problema non è dentro la mia proprietà, ma nei pali stradali vicino all’abitazione, un cavo tranciato.
Il tecnico ha effettuato i vari rilievi, con foto e relazione.
Dopo circa 20 gg. Ho ricevuto un nuovo appuntamento dalla soc. MVM per l’attivazione della linea.
Con mio grande stupore, il tecnico della MVM ha effettuato lo stesso rilievo di TIM, nuova relazione, nuove
foto.
A metà giugno, nuovamente altro appuntamento e nuovo rilievo, ancora foto e relazione…
Questa storia si è prolungata fino ad oggi, ultimo appuntamento con MVM, stessa cosa e stesse foto..
In breve, in 4 mesi, sono stati fatti solo relazioni foto, e tutti quanto, mi dicono che segnalano l’invio di una
squadra per la sostituzione di 20 metri di cavo, ma nulla… ogni appuntamento, arriva un solo tecnico che
ripete le stesse cose…
il 12 settembre ho effettuato un reclamo ufficiale presso TIM.
Ad oggi, nonostante le mie telefonate al numero 187, tutti mi dicono di aspettare l esito del reclamo....
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