Reclamo N° 106480
Francesco
04 Luglio 2018
Salve, ho segnalato svariate volte al 187 che la prima fattura emessa successivamente all'attivazione del contratto fibra era di importo errato in quanto io avevo richiesto la rateizzazione del servizio tecnico, ma l'importo della fattura prevedeva il pagamento in un'unica soluzione. Mi è stato riferito sempre che il problema era risaputo e che a breve mi avrebbero spedito una nuova fattura dell'importo corretto. Man mano che si avvicinava la scadenza ho chiamato più volte al 187 per accertarmi che fosse tutto a posto, preoccupato dal fatto che non arrivava alcuna fattura rivista nell'importo. Mi hanno sempre confermato che sarebbe arrivata e mi hanno confermato di NON pagare la fattura errata. Nel frattempo è arrivata anche la seconda con importo errato perché non prevedeva la quota di rateizzazione del servizio tecnico. Ho chiesto conferma al 187 che mi hanno risposto che anche la seconda fattura era errata, di NON pagare perché sarebbe arrivata la rettifica senza alcuna penale.
Oggi vengo contattato dalla COMDATA per sollecitarmi il pagamento delle fatture.
È possibile risolvere questo problema? Onestamente mi offende essere intimato nel pagamento quando TEMPESTIVAMENTE ho contattato svariate volte il 187 per avere conferme. Conferme che sono state SEMPRE nel NON pagare le fatture perché sarebbero state riemesse corrette. Ad oggi non ho ricevuto alcuna fattura corretta.
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