Reclamo N° 108957

Clelia
20 Luglio 2018
salve ho sotto scritto un contratto tim next in data 08/07/2017 . nel contratto è scritto in modo specifico che tra la 12esima e la 14esima rata è possibile effettuare la sostituzione del cellulare con un modello più all'avanguardia o restituire quello che ho e chiudere il contratto. Così mi sono recata presso un centro tim della mia città Reggio Calabria dove questi ultimi mi hanno negato la sostituzione , perche nei terminali dei loro computer non risulta la data di inizio. Premetto che io ho un contratto tra le mani che ho presentato agli operatori del centro della mia città , i quali hanno aperto diverse richieste in merito alla mia richiesta di situazione telefono ,senza ricevere fino ad oggi, decimo giorno dalla segnalazione, alcun riscontro dalla Tim centrale .. alle mie diverse richieste non fanno altro che dirmi che il loro problema è telematico, nonostante io sia in possesso del contratto. purtroppo per me i giorni passano e la 14esima rata , limite massimo per rescindere il contratto o sostituire il telefono con uno nuovo e quindi stipulare un nuovo contratto , è alle porte e dopo questo periodo rimango vincolata per altri 2anni contro le mie volontà. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239