Reclamo N° 82188
Francesco
22 Gennaio 2018
Salve, ho sottoscritto un contratto con la Tim per l'offerta "Internet senza limiti" ad aprile 2017.
Ora siamo a fine gennaio 2018, e non solo non ho usato neanche una volta internet o fatto una telefonata, non ho mai ricevuto la visita dei tecnici della tim per sistemare il tutto.
Sull'unica bolletta ricevuta fino ad ora non c'è neanche scritto l'abbonamento a internet senza limiti, ma solo un generico "Alice voce".
Mi hanno fatto l'abbonamento al servizio sbagliato, non hanno mai mandato un tecnico per risolvere i problemi della linea nonostante le continue segnalazioni. E' possibile fare un recesso per colpa dell'incompetenza della tim?
Ovviamente fino ad ora non ho mai ricevuto il servizio, e quindi anche l'unica bolletta ricevuta non l'ho pagata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18