Reclamo N° 125623

Pierpaolo
22 Ottobre 2018
Salve, ho u problema di distacco linea illegittima da parte di Tim, io ero in ritardo sul pagamento di una fattura, loro giorno 03/10/2018 hanno inviato un sollecito di pagamento dandomi 15 giorni di tempo per pagare, previo distacco linea. Giorno 11/10/2018 ho pagato con carta di credito tramite il servizio nell'area clienti Tim, P@gonline. Loro sostengono che non risulta nessun pagamento, allora io giorno 15/10/2018 mando un primo fax di reclamo (che a loro risulta pervenuto) in cui segnalo invece che il pagamento é avvenuto. La Tim senza rispondermi in merito a questo fax giorno 18/10/2018 stacca la linea. Io richiamo il muro di gomma (187) e mi dicono che il fax era incompleto in quanto mancava la copia del documento di identità e la copia della ricevuta di pagamento, io rimando il fax giorno 18/10/2018 con il tutto a corredo. Ad oggi ho ancora la linea disabilitata e chiamando loro mi rispondono che non gli risulta il fax di giorno 18/10/2018 malgrado io sia in possesso della ricevuta di invio in cui risulta che il fax é stato regolarmente inviato. Nel frattempo è anche scaduta la bolletta successiva (anche se di quella non c'è sollecito) e loro mi dicono che anche se risolvo con la bolletta di cui al sollecito non riattiveranno la linea. Io non intendo pagare niente finché non mi risolvono il problema. Cosa devo fare? 'Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239