Reclamo N° 90362
Marco
12 Marzo 2018
Salve, ho un problema nella linea fibra 100 mbps: la connessione cade spesso e va dai 28 ai 50 mega quindi scende anche sotto il minimo garantito. É stato accertato che il problema é dell’infrastruttura (il cavo sui pali guasto che non vogliono cambiare e l’armadio che supera il miglio di distanza). Con l’adsl 7 e 20 mbps avevo gli stessi identici problemi: é da anni che apro continuamente segnalazioni via telefono e dopo mesi di chiamate e reclami telefonici riesco ad ottenere finti interventi che non risolvono nulla.
Secondo problema: poiché ho il pagamento canalizzato, ho chiamato parecchie per farmi disattivare il servizio di spedizione bolletta e mi rispondono sempre che da adesso in poi non avro problemi poiché il servizio é stato disattivato ma puntualmente la bolletta arriva a casa la voce del suddetto servizio che continuo a pagare inutilmente.
Lo stesso é avvenuto con il servizio voce internazionale che avrebbero dovuto attivarmelo a 5€ invece pago 10€. Pur ammettendo l’errore e, per loro dire, disattivando il servizio e riattivandolo a 5€ mi ritrovo sempre a doverne pagare 10.
Sono stanco di queste continue prese in giro, spero mi possiate aiutare, soprattutto con il primo problema, grazie.
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