Reclamo N° 86495
Massimo
16 Febbraio 2018
Salve il 12/02/2018 e stato aperto un guasto al191 per mancanza navigazione internet
Premetto che siamo una struttura sanitaria e Internet come ben sapete e diventata indispensabile comunque il 191 mi risponde che in giornata il guasto viene riparato aspettiamo con pazienza ma senza risultati il 13 mattina ricontattiamo il 191 che ci risponde che si scusano e che entro 13 sera verrà effettuata
La riparazione il14 lo stesso siamo arrivati al 16/02/2018 e ancora niente non sapendo piuttosto a chi rivolgerci a questo punto in possesso delle registrazioni telefoniche effettuate al 191 e il disservizio a cui siamo stati costretti a subire abbiamo aperto con relativa procedura un contenzioso tramite studio legale per il risarcimento del disservizio
Se possiamo......un piccolo consiglio evitate di spendere un botto di soldi in pubblicità quando ancora oggi non siete in grado ad effettuare la ripatazione di un guasto in 24h saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18