Reclamo N° 154525

Simone
25 Giugno 2019
Salve il 7 settembre 2018 vengo contattato telefonicamente da tim che mi propone un'offerta tim fibra connect gold al prezzo di 29,90 mi propone di mandare un loro agente, difatti il 10 settembre 2018 viene il sig. Mosolino che mi propone la detta offerta sempre allo stesso prezzo senza mai paventare altri costi, che poi ho scoperto in fattura tim expert a 5,89 +rata addebito decoder tim vision a 2,99, io al loro agente gli avevo detto che avevo un TV smart che per la visione del tim vision non aveva bisogno di nessun decoder, in tutto questo il sig. Mosolino agente tim mi fa firmare il precontratto e dalle foto che ho fatto non a mai barrate le voci e costi che ho trovato in fattura, quindi all'arrivo della prima fattura chiamò il 187 è mandoil 19 ottobre 2018 al fax800000187 una prima comunicazione di lamentela sugli addebiti in data 30 novembre 2018 gli rimando con pacco ordinario postale come da segnalazione del loro operatore 187 il decoder indietro alla loro logistica. La loro risposta è stata negativa, anche quando mi hanno tolto il chi è che all'inizio era stato proposta per sempre, chiamando il 187 mi hanno detto che era a pagamento da aprile in poi al prezzo di quasi 3 euro, ha fatto di nuovo le mie lamentele e la risposta tramite email è sempre la stessa negativa secondo loro, comunque io dai loro prospettati 29,90 sono ai 41,00 che pagavo con l'altro operatore. Comunque mi sento propri preso per i fondelli spero di poterli cambiare come operatori. Vi ringrazio anticipatamente Simone
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239