Reclamo N° 203173
Teodora
15 Luglio 2020
Salve, il giorno 08/07 c.a. ho richiesto il passaggio da Vodafone a Tim. il 10/07 al mattino presto la scheda SIM tim è entrata in funzione, ma senza l'offerta Tim Young Student. Ho contattato il numero 119 e mi sono recata presso il centro Tim in cui ho firmato il contratto. Tutto era stato avviato ed era in perfetta esecuzione secondo il contratto; invece il mio stato era in delivery. Non è stato possibile aggiungere neanche minuti o giga per il periodo d'attesa di attivazione dell'offerta, in quanto il mio numero era bloccato sia per il centro Tim in cui ho fatto il contratto che con gli operatori. Ho provato a chiamare ancora e mi sono state fornite 4 versioni differenti da 4 diversi operatori ( che occorreva passassero 48 ore fino all'attivazione dell'offerta, che c'era un problema con il centro Tim in cui mi sono recata, che c'era un problema con il conto corrente e che l'offerta mi sarebbe stata riattivata al più presto). Ho inviato un reclamo e nessuno mi ha più risposto.Il centro Tim ha consultato un suo superiore per far fronte al problema ma, niente. Sono trascorsi 7 giorni, nessuno mi risponde più, non posso nè chiamare nè mandare messaggi, nè tantomeno navigare su Internet. Ho acquistato una scheda Sim che non mi serve a nulla. Non ho MAI avuto un disagio simile. Per motivi lavorativi e formativi sono in contatto telefonico costante ed adesso sono stata costretta a chiamare numeri importanti con il 4088. Il disagio è assolutamente indescrivibile,soprattutto considerando che nessuno mi risponde! Non avrei mai immaginato che la TIM avesse un servizio così pessimo.
Vi scrivo questo messaggio, in quanto vorrei il risarcimento danni, in base alla carta dei servizi Tim e vorrei che i costi sostenuti per questo passaggio invalidante mi vengano restituiti per poter ricambiare operatore.
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