Reclamo N° 164443

Roberto
24 Settembre 2019
Salve, il mio problema riguarda la sottoscrizione di un contratto con la Fibra TIM Super Veloce fino a 1 Giga, effettuata on line. Attivata il 30 agosto. Mi sono visto in data 23 settembre recapitare una bolletta di 66.89 euro, a fronte di una promozione a 35 euro al mese mi sono subito allarmato e ho chiamato il 187. Premetto che la fattura riguardava il periodo di un solo giorno dal 30 giorno di attivazione al 31. Alchè andando a leggere i dettagli ho visto che erano incluse le spese per le telefonate che io pensavo illimitate e incluse nel contratto. Sono andato a vedere sul sito tim dove avevo sottoscritto l'offerta ed ho visto che bisogna richiedere esplicitamente di includere l'opzione Voce. Da come è presentato nel sito mi sembra chiaramente di essere difronte ad un caso di pubblicità scorretta. Ho fatto reclamo e cambiato il tipo di opzione. Ora Vi chiedo come devo comportami con la richiesta di pagamento? Aspetto una risposta al reclamo prima di effettuare il pagamento? Che bolletta mi sarà recapitata per il periodo dal 1 settembre al 23 settembre in cui saranno state effettuate molte chiamate pensando che fossero incluse nel prezzo? Siete a conoscenza di altri casi come il mio? Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239