Reclamo N° 118177

Gianluca
10 Settembre 2018
Salve, il problema è che hanno inviato una fattura maggiorata di € 2,50 nell'ultimo mese, nella quale € 2,00 fanno riferimento al servizio di spedizione postale che io ho disattivato da sempre, mentre € 0,50 senza alcuna spiegazione. Ho fatto 3 reclami a distanza di circa 10 giorni l'uno dall'altro, ognuno senza risposta. Ho tentato più volte di parlare con un operatore TIM telefonicamente senza nessun esito ma solo attese interminabili per poi avere chiusa la chiamata improvvisamente; ho anche tentato degli approcci via chat ma gli operatori, sebbene io fossi molto arrabbiato, si sono dimostrati scortesi e poco preparati, sapendo dirmi soltanto "deve attendere che il reclamo venga processato". Tra 3 giorni scade la bolletta, il primo reclamo è stato fatto almeno 20 giorni fa e non è stato processato. Non sembra anche a voi che sia fatto apposta, di modo tale che intanto la bolletta deve essere pagata per non incorrere in sanzioni che immediatamente ti inviano, salvo poi "vedere" se faranno o no il rimborso e a distanza di chissà quanto tempo? Ringrazio per la cortesia e la disponibilità. Cordiali saluti.
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